Partnership - My Social Pet

Partnership

Un team di professionisti per creare esperienze cross mediali

Pet experience: coinvolgere, divertire, emozionare con la solidarietà e l’amore per gli animali.

In Italia ci sono 60,3 milioni di animali da compagnia, tanti quanti siamo noi. La presenza di pet in casa rientra nei valori della sostenibilità sociale e culturale: un concreto aiuto sul piano emotivo ed affettivo per tutti i componenti della famiglia.

Dialogare con chi ama gli amici a quattro zampe e ottenere risultati concreti.
La partnership con il Network Mysocialpet può rappresentare una cornice nella quale distribuire contenuti capaci di fornire suggestioni, favorire engagement e contribuire alla reputation del brand.

Campagne di comunicazione integrata
Ideazione e gestione di iniziative speciali
Gestione coordinata dei canali social del Network
Organizzazione e gestione eventi
Ufficio stampa

❤ Il Partner ideale per le aziende LovePet

01 – La partnership

Mysocialpet è il Partner ideale per le aziende che vogliono comunicare strategicamente al mondo dei Pet Owner.

02 – Il network

Una rete di oltre 150 strutture distribuite sul territorio ed un team di professionisti per dare valore al tuo brand.

03 – Le campagne

Campagne di comunicazione integrata per favorire engagement e contribuire alla reputation del brand.

Hanno già creato “Pet Experience” con MySocialPet

PARTNERSHIP: Coop Italia

Campagna solidale “Amici speciali”

SonoTuttiAmiciSpeciali: una campagna per la valorizzazione dell’immagine del brand. Videotour in rifugi distribuiti sul territorio nazionale e donazione di confezioni dei prodotti Premium della linea Amici Speciali Coop.

Leggi di più >>

PARTNERSHIP: Coop Italia

Brand awareness

Content Marketing
Il Veterinario consiglia | Un pet in famiglia: rubriche destinate all’area web dedicata alla linea di prodotti Amici Speciali Coop.
Life together: Un nuovo format di sketch comedy utilizzabili sia sul web che sui principali canali social.
Snack content: clip video, info-grafiche, instant-tales destinati ai canali social dedicati.

Tutte le attività sono state supportate da Azioni Sponsored sviluppate su tutti i canali del nostro Network.

Leggi di più >>

PARTNERSHIP: Sky

TV SHOW – KITCHEN BAU

Format ideati e prodotti da Level 33 e AB Normal, con il coinvolgimento di: MYPETCLINIC CLINICA VETERINARIA e MYSOCIALPET.

In ogni puntata – pillole quotidiane della durata di 5 minuti – la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini (MYPETCLINIC) riceve la richiesta di aiuto di un padrone di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari.

Al termine di ogni puntata viene lanciato uno degli annunci di adozione delle associazioni iscritte a MYSOCIALPET, per dare più visibilità a tutti i cani e gatti ancora in attesa di una casa per sempre!

Guarda tutti gli episodi>>

PARTNERSHIP: Touring Club

GUIDA E APP

La nuova edizione della guida e la app “Viaggiare con cane e gatto”, realizzata con il contributo e la collaborazione di MySocialPet, per diffondere la cultura pet-friendly e combattere l’abbandono.

Leggi di più>>

PARTNERSHIP: Swiffer

Adotta un nuovo amico a 4 zampe

Una iniziativa speciale per incentivare le adozioni. In soli 3 mesi sono stati adottati 1.099 cani e gatti. Da metà novembre 2015 a metà febbraio 2016 Swiffer sostiene Mysocialpet nel favorire le adozioni di cani e gatti in tutta Italia e offre un aiuto concreto a tutti i neo proprietari per affrontare il problema della rimozione dei peli dei loro animali.

Claudia Gerini è la madrina dell’iniziativa.

Leggi di più>>

PARTNERSHIP: Giunti Editore

Collana mysocialpet

Da novembre 2017 Giunti Editore, con il suo brand specializzato De Vecchi (leader di mercato sulle pubblicazioni per pet lovers), lancia la collana MYSOCIALPET, manuali pratici per consentire a tutti di avere informazioni chiare e attendibili sul rapporto con gli amici a 4 zampe.
In un formato comodo e leggero, con un linguaggio lontano da ogni forma di accademismo e una grafica fresca e divertente questi volumi vogliono rivolgersi al grande pubblico e costituire uno strumento per chi vuole sapere come gestire nel modo corretto il pet.
Anche in questo caso l’operazione ha risvolti benefici: parte del ricavato dalla vendita di questi libri viene infatti devoluto dall’Editore a VetsforPets ONLUS per aiutare cani e gatti abbandonati in tutta Italia.

Scroll to Top