Salute

Rispondi alla domanda
Categoria:
0
0

Buongiorno, il mio cane non è per niente amichevole perciò mi risulta difficile portarlo in clica( che tra l’altro adesso è chiusa), soprattutto perché non voglio causargli stress o altri danni ma da un paio di giorni l’ho notavo strano: più floscio e aveva un po’ di problemi intestinali. Per un paio di giorni feci molli e gialle ( ma da Levissima era passato a Fontenoce). Ieri mi è sembrato più regolare ma è arrivato a sera che tornata dal lavoro non mi ha quasi salutata e continuava a sdraiarsi invece di camminare… sguardo molto stanco e quasi spaventato. Stamattina aveva sempre un po’ di problemi a camminare: se si scrollava o alzava la zampetta per far pipì cadeva da un lato . Premetto che più o meno un anno fa ha avuto un sintagma attribuito a sindrome vestibolare( è stato ricoverato una notte ma poi l’indomani fortunatamente si era normalizzato e l’unica cosa che mi è stata detta è di prendergli dei croccantini gastrointestinal).
Altro problema: da un po’ ha un gomito gonfio … se l’è leccato facendo uscire un po’ di sangue ma non pus ( in farmacia mi hanno detto che potrebbe essere del liquido accumulatosi vicino l’articolazione anche perché inizialmente si sgonfiava).
Vorrei tra l’altro chiedere se è possibile sedare il cane prima di portarlo dal veterinario. Sono davvero in ansia e spero possiate darmi almeno un consiglio momentaneo. Grazie in ogni caso dell’attenzione.

Marked as spam
Pubblicato da maria farro (Domanda: 1, Risposta: 0)
Domanda del Giugno 2, 2023 7:17 am
126 views

Scrivi la tua risposta

Attach YouTube/Vimeo clip putting the URL in brackets: [https://youtu.be/Zkdf3kaso]