Ferita testicolo che non capiscono

Rispondi alla domanda
Categoria:
-1
0

Salve, sono 2 mesi che contatto con una problema al testicolo del mio cane.
Inizialmente gli è uscita una macchia rosa sul testicolo, che si è successivamente rialzata e man man allargata. (Purtroppo non ho usato il collare Elisabettiani perche non trovavo la misura sua).
Dopo un pò di giorni ho notato che affianco a questa macchia rosa di carne viva, ne è usicta una con lo stesso processo. Prima piccola, poi si è leggermente gonfiata come se fosse un brufolo, e poi sgonfiandosi si e allargata.
Dopo svariati giri hl trovato il collare, ed sembrava andare bene tanto che si stava creando la crosta, ma lui continuadosi a grattarsi si è rovinato dinuovo.
Ho cambiato 2 veterinari, nessuno mi sa dire cosa ha il mio cane.

Marked as spam
Pubblicato da yuri1821 (Domanda: 2, Risposta: 0)
Domanda del Dicembre 2, 2023 12:11 am
24 views
-1
Private answer

Buonasera,
che cane è? quanti anni ha? può essere una ferita traumatica? Oltre al collare è stata applicata qualche terapia locale in questi mesi? Purtroppo senza aver mai visto le lesioni di cui parla non è semplice poterle dare una risposta. E' stata fatta qualche indagine (es esame citologico per apposizione)? Le consiglio di farlo rivalutare, eventualmente richiedendo una visita con un medico dermatologo che potrà eseguire indagini e successivamente impostare una terapia mirata al problema. Sottolineo nel frattempo l'importanza di inibire il lambimento delle lesioni con l'utilizzo del collare elisabettiano che, a tutti gli effetti, fa parte della terapia.
Spero di essere stata utile, cordiali saluti

Marked as spam
Pubblicato da Dott.sa Isabella de Vera d'Aragona (Domanda: 0, Risposta: 101)
Risposta da Dicembre 3, 2023 2:13 pm

Scrivi la tua risposta

Attach YouTube/Vimeo clip putting the URL in brackets: [https://youtu.be/Zkdf3kaso]