Elettrochemioterapia

Rispondi alla domanda
Categoria:
0
0

Buonasera ho fatto fare 9 giorni fa, a una gatta randagia la elettrochemioterapia causa canciroma squamocellulare al naso. Dalle foto che ho mandato ieri alla veterinaria che ha eseguito il tutto, il naso sta procedendo bene. La gatta mangia, tutto sommato sta bene, un po’ letargica ma ha 13 anni circa. Però io noto che ultimamente starnutisce tantissimo e spurga molto da gli occhi. A volte ha proprio degli attacchi di starnuti… è normale?

Marked as spam
Pubblicato da linda.79 (Domanda: 3, Risposta: 0)
Domanda del Giugno 20, 2024 6:39 pm
14 views
0
Private answer

Buongiorno,
può essere "normale" nel senso di compatibile con la patologia della micia, allo stesso tempo, soprattutto se randagia (è vaccinata?), gli starnuti, con anche scolo oculare, potrebbero essere associati a forma virale. Inoltre, essendo una gatta che vive all'esterno, anche se nei gatti è più raro, non si può escludere un corpo estraneo nasale che dia starnuti ad accessi.
Cordiali saluti

Marked as spam
Pubblicato da Dott.sa Isabella de Vera d'Aragona (Domanda: 0, Risposta: 113)
Risposta da Giugno 27, 2024 3:39 pm

Scrivi la tua risposta

Attach YouTube/Vimeo clip putting the URL in brackets: [https://youtu.be/Zkdf3kaso]