Cucciolo di cane al mare

Rispondi alla domanda
0
0

Buonasera,
A fine giugno prenderò un cucciolo di Pomerania che avrà due mesi, posso portarlo in spiaggia con me dentro ad una tendina fatta apposta traforata per non ricevere multe, sotto l’ombrellone?
Non ho intenzione di fargli fare bagni o tenerlo sotto al sole, ma portarlo per stare con la famiglia e tenendolo sotto l’ombra e al sicuro dentro questa tendina fatta apposta richiudibile che di trova su amazon.

Marked as spam
Pubblicato da Chiara (Domanda: 1, Risposta: 0)
Domanda del Maggio 21, 2023 5:56 pm
9 views
0
Private answer

Buongiorno, è abbastanza rischioso portare un cucciolo così piccolo che non ha nemmeno finito il protocollo vaccinale in luoghi che possono essere portatori di virus o batteri, inoltre potrebbe soffrire veramente tanto il caldo nonostante sia messo all’ombra, le consiglio prima di tutto di far finire il ciclo vaccinale dei cuccioli che si completa alle 16 settimane di età, se invece preferisce portarlo comunque al mare, utilizzi degli antiparassitari idonei per la sua età ed il suo peso

Marked as spam
Pubblicato da Dott. Antonio Frisone (Domanda: 0, Risposta: 579)
Risposta da Maggio 29, 2023 10:25 am

Scrivi la tua risposta

Attach YouTube/Vimeo clip putting the URL in brackets: [https://youtu.be/Zkdf3kaso]