Cane IN ADOZIONE:

Smilzo un po’ diffidente

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Maschio

Taglia: Media

EtĂ : Adulto (da 3 a 8 anni)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Lombardia

Aspetto dal: Febbraio 17, 2023

Pubblicato da:

Laura

Guarda note

Note:

Il nostro SMILZO ha compiuto 5 anni in rifugio. era solo un cucciolone quando lo tirammo fuori dal canile, pelle ed ossa e terrorizzato. Oggi è un meraviglioso cagnolone simil schnauzer dalle gambe lunghe ed il pelo lucido. E' ancora un'ADOZIONE CONSAPEVOLE perchè il suo carattere diffidente è sempre là in agguato quando conosce persone nuove. A Smilzo serve un pò di tempo per prendere confidenza ed imparare a fidarsi. Per lui è necessario un posto tranquillo, magari in campagna, ben recintato perchè i rumori sconosciuti lo spaventano ed in quel caso tende a fuggire. La compagnia di un altro cane sarebbe auspicabile perchè potrebbe essere il suo punto di riferimento in quanto Smilzo è assolutamente compatibile e giocherellone con i suoi simili. Insomma per lui cerchiamo una bella famiglia con un pò di esperienza e che lo accetti così come è!

Smilzo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
(ambraegiulia)

Altre proposte di adozioni di:

Laura
Scroll to Top