Gatto IN ADOZIONE:

Pablo

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Maschio

Taglia: Media

Età: Cucciolo (meno di 1 anno)

Sterilizzato: No

Dove e quando

Sono in: Abruzzo

Aspetto dal:

Pubblicato da:

I Gatti Del Verano – Animal Welfare Onlus

Piazzale Del Verano 1
00185, Roma, (RM)

Note:

Pablo: cinque mesi di pura bontà eppure non lo ha voluto nessuno. Probabilmente perché è un semplice tigratino, e non vale la pena spendersi per un gatto che si confonderebbe tra mille.

Così Pablo sta crescendo qui, e tra poco dovremo tentare di inserirlo in gattile, dove scomparirà tra i mille altri mici tigrati come lui. Ma quello che da una banale foto non si può vedere è la bontà, l'affettuosità, l'amore che questo cucciolo sa dare. Pablo è nato per amare. E siccome quanto è grande il cuore di Pablo non ve lo possiamo mostrare in foto, il segreto del suo amore si spegnerà con lui in gattile.

Già adesso Pablo soffre, e giorno dopo giorno diventa sempre più triste, perché si sente solo: non ha degli umani da amare, ci siamo solo noi volontari che pur adorandolo dobbiamo andare e venire, senza poterlo mai portare via con noi.

Anche prima Pablo ha sofferto tanto: abbandonato piccolissimo, lo abbiamo recuperato magro da fare paura perché i gatti adulti non lo facevano avvicinare al cibo. E ora nessuno vuole dargli una casa e una famiglia da amare, e lui piano piano si sta rassegnando.

Davvero, non c'è tristezza più grande di vedere un amore traboccante esaurirsi solo perché nessuno lo vuole accettare.

Pablo non chiede nulla, se non una famiglia a cui donare fusa, coccole, calore. Aiutatelo per favore a trovarla, aiutate il suo cuore grande a volare.

Pablo si trova a Roma ed è adottabile in tutto il Centro-Nord.
Cinque mesi, sano, testato, vaccinato, microchip.
Si affida in appartamento in sicurezza (no giardino) con sterilizzazione obbligatoria gratuita dai nostri vet.
Per informazioni 3335717715 (inviare SMS o whatsapp se non rispondiamo).

Altre proposte di adozioni di:

I Gatti Del Verano – Animal Welfare Onlus
Torna in alto