Cane IN ADOZIONE:

Frappa

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Femmina

Taglia: Media

Età: Giovane (da 1 a 3 anni)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Lombardia

Aspetto dal: Marzo 12, 2023

Pubblicato da:

Laura

Guarda note

Note:

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

FRAPPA è una meravigliosa cagnolina nera a pelo lungo con un paio di occhi brillanti come stelle. Ha circa 2 anni ed è una taglia media, poco più di 20 kg. E' sana, negativa alle malattie mediterranee e sterilizzata. E' arrivata da noi da poco tempo per cui è ancora un poco timidina ma ha un bellissimo carattere. E' una gran coccolona, educata ed obbediente, brava al guinzaglio e compatibile con i suoi simili, tanto da fare da "maestrina" ai nostri cuccioli. Molto tenera e remissiva, ha bisogno di un pò di tempo per prendere confidenza ma appena ciò succede diventa una dolcezza disarmante ed una gran giocherellona. Cerca una famiglia con la quale vivere una vita serena!

Frappa è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Altre proposte di adozioni di:

Laura
Scroll to Top