Cane IN ADOZIONE:

Cuccioli

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Maschio

Taglia: Media

Età: Giovane (da 1 a 3 anni)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Toscana

Aspetto dal: Novembre 28, 2021

Pubblicato da:

A.s.s.t.a. Onlus

Via Pietriccio E Belriguardo
53100, Siena, (SI)

Note:

Rieccoci qua! Qualche mese fa vi avevamo raccontato la loro storia, li avevamo chiamati i "cuccioli rapolanini", 9 splendidi cuccioli trovati tutti insieme rinchiusi in un casolare sperduto nelle campagne e lasciati in balia di se stessi. Alcuni di loro in questi mesi sono stati adottati, ma 4 di queste meraviglie sono ancora in canile. Sono rimaste 3 femmine ed un maschio e adesso hanno circa 8 mesi. Sono tutti bellissimi, di taglia media piena, sono ancora molto timidi e ci vorrà sicuramente pazienza con loro, che nella loro breve vita, hanno già conosciuto la cattiveria umana. Alcuni di loro devono ancora prendere confidenza con il guinzaglio e consigliamo adozione a famiglie non alla prima esperienza e che sia disposta a rispettare i tempi necessari affinchè il cane possa capire di potersi fidare.
I cuccioli rapolanini Si trovano al canile La Quercia di Siena e potranno essere adottati nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido. Verranno affidati microcippati e vaccinati.
 
Per informazioni: 3381435704 (se non rispondiamo mandare messaggio whats app e sarete ricontattati) asstasiena@gmail.com
www.sienadozioni.it  - face book: assta siena 
Instagram: assta_siena 
Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali odv
Telefono 366 5029904
pagina facebook: assta siena
www.sienadozioni.it
DONA IL 5 X MILLE A C.F. 92060000525

Altre proposte di adozioni di:

A.s.s.t.a. Onlus
Torna in alto