Cane IN ADOZIONE:

Cher trovata in campagna coi suoi cuccioli

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Femmina

Taglia: Grande

Età: Adulto (da 3 a 8 anni)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Lombardia

Aspetto dal: Aprile 6, 2023

Pubblicato da:

Laura

Guarda note

Note:

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!

CHER è stata recuperata da alcune volontarie del sud che l'hanno trovata in aperta campagna mentre stava allattando i suoi cuccioli. Era affamata, assetata, con il pelo lungo ed annodato, evidentemente in difficoltà. siamo accorse in aiuto dell'intera famiglia che ora è ospite nel nostro rifugio. Cher è una simil spinona di circa 4 anni ed è una taglia 4. Sta amorevolmente accudendo i suoi meravigliosi gioielli che come lei aspettano una casa che li accolga.

Cher è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Altre proposte di adozioni di:

Laura
Torna in alto