Gatto IN ADOZIONE:

Ceresella

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Femmina

Taglia: Piccola

Età: Cucciolo (meno di 1 anno)

Sterilizzato: No

Dove e quando

Sono in: Lombardia

Aspetto dal: Marzo 1, 2022

Pubblicato da:

Mondogattolodi Onlus

Via Defendente 70
26900, Lodi, (LO)

Note:

#CERASELLA#

Questa mattina in questa scatola lasciata davanti al rifugio, immobile, avvolta in coperte di pile, c'era lei. Piccola di 4 mesi, con un musino dolce e dolorante.
L' abbiamo chiamata CERASELLA. Ma prima di tutto abbiamo dovuto correre in clinica.

Già il fatto che fosse rimasta ferma nella scatola aveva fatto nascere dei dubbi ma una volta tolte le copertine e visto il posteriore si è vista subito l'urgenza.
La gattina non muoveva le zampe posteriori che erano completamente imbrattate di urina, feci, terra. Si notava usa lesione bruttissima che abbiamo poi scoperto essere probabilmente anche vecchia.

Cosa abbia passato questa giovane creatura innocente non lo sappiamo ma possiamo, anzi dobbiamo immaginare il dolore, il freddo, la paura, la solitudine che deve avere provato. Se non proviamo a sentire come nostre le sensazioni e le emozioni che vive un animale in queste condizioni non si può capire quanto possa soffrire e nemmeno quanto bisogno abbia di noi.

Non sappiamo cosa le sia successo ne chi l'abbia portata. Sappiamo che ora va curata, accudita e dobbiamo farle dimenticare, e vedremo come e se accadrà, questa esperienza terribile.

Per ora sappiamo che è risultata negativa a test fiv/Felv e che la ferita sta lentamente guarendo e poi vedremo dopo gli altri accertamenti
Lei è stupenderrima!

Video https://www.facebook.com/mondogattolodionlus/videos/386953689930354/

Il nostro appello è sempre uno: non lasciateci soli.

Grazie a tutti e W l' Amore e W Ceresella
Info al nr 389-5396287

Altre proposte di adozioni di:

Mondogattolodi Onlus
Torna in alto