Cane IN ADOZIONE:

Castagnola inizia a fidarsi

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Femmina

Taglia: Piccola

Età: Giovane (da 1 a 3 anni)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Lombardia

Aspetto dal: Marzo 29, 2023

Pubblicato da:

Laura

Guarda note

Note:

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

CASTAGNOLA è una piccoletta di meno di 10 kg, simil pinscherina giovane, circa 2 anni e mezzo, sterilizzata. E' arrivata da pochissimo per cui è ancora abbastanza diffidente con le persone che non conosce, infatti a loro tende ad abbaiare ed a ritrarsi ma stiamo lavorando sulla cosa e la piccola sta già migliorando. Con i suoi simili si relaziona bene, anzi diciamo che si affida a loro, soprattutto al suo amico del cuore Struffolo. Visto che stiamo lavorando sul suo carattere possiamo dire che per il momento consigliamo un'adozione da parte di persone già esperte di cani un pò timidi e diffidenti e meglio se in casa non sia presente un'altro cane femmina, con i maschi non ha problemi. Castagnola è positiva alla leishmania che stiamo tenendo sotto controllo con le dovute cure.

Castagnola è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Altre proposte di adozioni di:

Laura
Scroll to Top