Cane IN ADOZIONE:
CAMPARI ha bisogno di amore e di cure
Home > Adozioni
Caratteristiche
Razza: meticcio
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: Cucciolo (meno di 1 anno)
Sterilizzato: No
Dove e quando
Sono in: Emilia Romagna
Aspetto dal: Agosto 22, 2023
Pubblicato da:
Note:
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
CAMPARI è uno dei cuccioli "aperitivi" di Pepsi. Tutta la cucciolata è nata in rifugio ed i piccoli erano tutti sani e belli. Una mattina però il piccolo Campari si è gonfiato tantissimo senza alcun apparente motivo. Ovviamente è stato portato urgentemente in clinica dove l'intuito geniale di una dottoressa ha riconosciuto i sintomi di una malattia rara e, se non curata in tempo, spesso fatale, che colpisce i cuccioli sotto i 4 mesi, la "cellulite giovanile". Il cucciolo ha cominciato la cura, che ancora sta continuando, ma sta già molto meglio: E' un cucciolo di circa 3 mesi e mezzo, figlio di una jackina e di un lagotto, per cui da grande sarà al massimo una taglia mediocontenuta, è dolcissimo, tenero e coccolone. Campari è stato fortunato, si è salvato ed anche se è ancora in cura è pronto per una famiglia, della quale ha assoluto necessità perchè più degli altri ha bisogno di crescere in un ambiente tranquillo con qualcuno che lo riempia di attenzioni ed amore. Naturalmente per tutti gli esami e le cure del piccolo abbiamo speso una piccola fortuna per cui ancora una volta chiediamo il vostro prezioso AIUTO. Sappiate che senza di voi questi miracoli sarebbero impossibili, quindi vi preghiamo di non lasciarci sole, per Campari e per tutti gli altri che stiamo aiutando. Grazie.
Campari è a Roma e si affida al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.