Gatto IN ADOZIONE:

Bora e Tramontana

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Europeo

Sesso: Femmina

Taglia: Media

EtĂ : Cucciolo (meno di 1 anno)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Piemonte

Aspetto dal: Giugno 16, 2023

Pubblicato da:

Le Sfigatte

Via Pasquale Paoli n. 41/B
10134, Torino, (TO)

3385378900 -3803570236

Note:

BORA E TRAMONTANA PRONTE PER L'ADOZIONE!

Stanco di tornare a casa dopo una giornata impegnativa e non trovare due code dritte e quattro occhioni ad aspettarti? Questi due cucciole fanno a caso tuo!

Ebbene sì, i Soffietti hanno smesso di soffiare (http://bitly.ws/Evgk) e hanno capito che l’umano non fa paura, anzi è fonte di gioco e soprattutto di squisito cibo.

Bora, piccola meraviglia dal faccino disegnato ad opera d’arte, sarà sempre lì al centro della stanza aspettando un tuo passo per iniziare una danza di strusciatine lungo le pareti in cerca di attenzioni, richiamando il suo umano a gran fusa. Quando è l’ora delle coccole non potrai sfuggirle!

Tramontana, principessa discendente da una stirpe nobile, il manto lucido di un colore regale e l’atteggiamento nobiliare ti conquisteranno. Curiosa ma fifona, sempre lì ad osservare ogni tuo movimento con le zampette elegantemente incrociate, ma dall’alto della sua grazia non ama essere toccata, al massimo è lei che tocca te. Non una gran coccolona, ma qualsiasi pretesto è ottimo per giocare, sempre con classe e con i suoi tempi, ma così bella da guardare che ne vale la pena.
Da buone sorelline, passano la giornata a giocare insieme dilettandosi in mosse ninja; indipendenti giĂ  da piccole, non passerĂ  una giornata senza che ti rubino un sorriso.

Bora e Tramontana hanno 6 mesi. Sono state spulciate, sverminate, vaccinate, sterilizzate e testate negative FIV-FeLV.

Sono adottabili a Torino e dintorni dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, obbligo di sterilizzazione raggiunta l'età adulta, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.it oppure mandare un SMS/Whatsapp al 3203610165

#lesfigattetorino #gattitorino #adozionegattitorino #gattibelli

Altre proposte di adozioni di:

Le Sfigatte
Torna in alto