Cane IN ADOZIONE:

Alga.nari dolcissima aspetta la sua famiglia

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Meticcio

Sesso: Femmina

Taglia: Media

EtĂ : Giovane (da 1 a 3 anni)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Lombardia

Aspetto dal: Marzo 28, 2023

Pubblicato da:

Laura

Guarda note

Note:

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

Come ogni anno durante le Feste Natalizie ci imbarchiamo in una missione...salvare qualche peloso in forte difficoltà: lei è una di loro.

Abbiamo incrociato la strada di ALGA NA.RI. familiarmente chiamata NARI, qualche settimana fa. Si trovava in un canile sanitario dove era stata sterilizzata, oltretutto era affetta da anaplasma non diagnosticato, per cui dopo l'intervento ha avuto una brutta reazione, ed era comunque destinata allo spostamento in un grande canile. Fortunatamente siamo intervenute e ce la siamo presa. Oggi sta bene, a parte l'anaplasma che stiamo curando. E' una segugietta a pelo duro di taglia mediopiccola, sui 12-14 kg ed ha circa 3 anni. Nari è di una dolcezza disarmante, buonissima e mansueta, brava con il guinzaglio, educata in casa ed in auto, compatibile con i suoi simili. Se necessario si può testare con i gatti. Cerchiamo una famiglia per questa tenerissima cagnolina, è davvero pazzesca e merita una casa tutta sua prima possibile!

Nari è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

Altre proposte di adozioni di:

Laura
Torna in alto