Gatto IN ADOZIONE:

Rosa

Home > Adozioni

Caratteristiche

Razza: Europeo

Sesso: Femmina

Taglia: Media

Età: Cucciolo (meno di 1 anno)

Sterilizzato: Si

Dove e quando

Sono in: Piemonte

Aspetto dal: Luglio 7, 2023

Pubblicato da:

Le Sfigatte

Via Pasquale Paoli n. 41/B
10134, Torino, (TO)

3385378900 -3803570236

Note:

ROSA (RICCI): ALBANESE TUTTA D'UN PEZZO...O SENZA QUALCHE PEZZO (ADOZIONE/STALLO DEL CUORE)

Lei è Rosa, in questo caso la possiamo paragonare alla ormai iconica Rosa Ricci della serie TV che ha rubato il cuore di tutti gli italiani!
E si sa, che quella Rosa Ricci, tatuaggi e malavita, era una tutta d'un pezzo, piccoletta e tosta...qua abbiamo qualche macchiolina sul manto e lo sguardo dolce, ma Rosa, gattina dei peggiori quartieri albanesi, non molla niente...anzi, se non troviamo adozione o stallo per lei in Italia, vi farà passare un brutto quarto d'ora!
Se questo non vi ha convinto, forse vi convincerà il messaggio che ce l'ha fatta conoscere...

"Da qualche anno vivo in Albania per lavoro, e mi sono imbattuta in una realtà a dir poco crudele per come vengono trattati gli animali. Al rientro dal lavoro, due mesi fa sentii il pianto disperato ed insofferente di Rosa, una gattina di nemmeno 6 mesi, la quale fu buttata dal ottavo piano di un edificio al centro di Tirana dai figli piccoli dei suoi padroni. Rosa aveva riportato lesioni gravi al diaframma, alle viscere, all'intestino ed una grave frattura al pelvi. La portai subito al Vet Hospital di Tirana. L'hanno sottoposta a degli interventi invasivi e tutti abbiamo pensato che non sarebbe sopravvissuta, invece Rosa ha lottato tanto ed è viva. Il problema di Rosa è che ormai è una gatta neurologica ed ha qualche problema ad urinare, a volte viene spremuta dai medici a volte riesce da sola e quindi abbiamo disperatamente bisogno di un tac total body in Italia ed una mano amica per Rosa. Io l avrei presa molto volentieri a casa mia se non fosse per le lunghissime ore do lavoro, 10-12 ore al di, inoltre mi occupo di 4 gatti a casa e due colonie nelle periferie di Tirana. Mi risulterebbe impossibile curarla. Inoltre vorrei tanto ridarle la speranza e la vita visto che ha lottato come una vera guerriera, si è aggrappata fortemente alla vita"

Insomma, come dice la celebre battuta (parafrasata) di Mare Fuori: "Io son Rosa Ricci e tu chi cavolo sei per dirmi cosa devo fare?"
E infatti, Rosa sfida la vita e trova l'amore.
E chi siamo noi per dirle che non ha speranza se lei cerca qualcuno che scelga di amarla?

Per proporvi, mandare una mail ad adozioni@lesfigatte.it oppure a volontari@lesfigatte.it per il suo stallo

Altre proposte di adozioni di:

Le Sfigatte
Torna in alto